17 agosto 11, 21:03
|
#17 (permalink)
Top |
User super Plus
Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Al giorno d'oggi, economia. Almeno nelle intenzioni di OS l'idea era di offrire una linea di prodotti di prezzo inferiore rispetto alla loro linea top.( ma non avevano anco la fatto i conti senza l'oste...)
E, en passant, anche meno impegnativa per la manutenzione, dal momento che tutto quello che non c'è non si rompe e non arrugginisce
L'unica accortezza è quella di avere se non tutto ricino, almeno il 50% di questo nell'olio, pena il precoce spappolamento della bronzina ( giusto per ribadire cosa lubrifica meglio..)
Dal lato prestazioni, per i motori "da passeggio" la differenza è minima, fanno più le differenze di progetto, tanto è vero che in tempi antichi alcuni motori a bronzine stracciavano altri in categorie velocistiche ( Torpedo 19...) |
I vari SuperTigre 35 Stunt e Combat, tanto per citarne alcuni
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |