Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Esattamente,
elettronica di livello e materiali pure, stampare materiali differenti ha anche costi differenti e tempi di produzione differenti.
dire che il polistirolo è tutto identico è come dire che lo è anche il cotone il pelleme con cui si confezionano abiti e calzature...tutte le auto hanno quattro ruote....
prima di sparare a vanvera su un prodotto che manco è ancora disponibile presso i negozianti pensiamoci a riflettere un attimo. |
Premetto che ho uno Stinson che trovo magnifico quindi non sto parlando a vanvera e nel mio secondo post ho esplicitamente detto che l'elettronica e' di qualità in questo caso mi sembra (opinione personale) che Parkzone abbia un po' toppato proponendo un prodotto che i cinesi hanno a catalogo proprio nelle 3 misure di cui si discute anche loro in epo quindi dello stesso materiale
Il mio intervento voleva esprimere una certa "delusione" nel vedere un comportamento simile ad altri con i nanojet ad esempio in quanto mi aspettavo qualche altro modello come sempre sopra le righe da parte di questo produttore che stimo molto
Tutto qui.
Anche prima di difendere a tutti i costi le novità richiederebbe un attimo di riflessione
Saluti