Discussione: Parkzone Icon A5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 11, 20:05   #11 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da grakula Visualizza messaggio
Faccio un mezzo ot.
Questo aereo ha un successo esagerato, l'ho visto anche dell'Art-Teck, qualcuno lo ha visto?
E' diverso da quello degli altri produttori o è l'ennesimo clone?

L'ICON A5 reale è un velivolo che sta destando molto interesse.

E' perciò presumibile che molte aziende aeromodellistiche si adopereranno per realizzare una riproduzione di questo splendido idro...i risultati saranno come sempre i più disparati, belli, bellissimi ma per pochi eletti, mezze ciofeche, ciofeche con l'obbligo di affondarlo ancor prima di decollarlo eccecc.
essendo quindi una semiriproduzione di fatto non si potrebbe parlare di cloni ma di " interpretazioni" che poi il mondo sia pieno di furbi/mascalzoni che copiano spudoratamente il prodotto...beh...

Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
Quoto in pieno. Ma come fate a dire che é un clone se le misure sono diverse? Io mi fido di parkzone. Ho quello grande da 1,8 ma devo ancora indovinare l'assetto di volo. Hai voglia di consigliare motorizzazione o altro. La verità é che finchê non lo provi ( e lo rompi come é capitato a me) spendi solo soldi
ecco
se non altro con parkzone sti esperimenti non si fanno...
con la versione PNP plugghi la ricevente metti la batteria, voli ti diverti, atterri e vai a casa soddifatto
con la versione BNF ( per gli utilizzatori di radiocomandi SPEKTRUM ) fai semplicemnte Binding metti la batteria in dotazione in carica la colleghi, voli ti diverti e anche qui vai a casa soddisfatto
...e...se per sfiga atterri male, io avrò da darvi i ricambi con piacere ( non solo io ovviamente, tutti i negozi che tratteranno l'articolo )

Altra cosa interessante...
il simulatore Phoenix ha già disponibile l'Icon A5 by parkzone per il download

Ultima modifica di rc-modelmania.com : 17 agosto 11 alle ore 20:13
rc-modelmania.com non è collegato