Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 11, 17:02   #38 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Regole di mercato...smettete del tutto di far girare Motori ad Alcol etilico e state a vedere Quante soluzioni alternative arrivano... Da far Paura


I Miei sinceri complimenti a style90.me

e dajeeeeeeeeee togliamo di mezzo questi Succhia sangue di Nitro

Ciao
Quoto al 1000 % !
Se rileggi l'argomento alla seconda pagina mi hanno scritto:" complimenti per l'idea, se non è un pesce di aprile, mi domando come mai i vari ingegneri mondiali non ci hanno pensato prima, anche se poi le scoperte a volte sono sotto il naso e non si vedono"- Non ho risposto perchè ritengo che chi fa Modellismo sia una persona molto intelligente, e che, quindi, la risposta se la sia data da solo. Tu confermi questa mia teoria (del modellista=persona intelligente). Il mio TRex con il motore TT 53 R.L. ha già fatto 12 voli cronometrati (tot. 3 ore) e consumato 2100 cc di miscela (sto annotando tutti i dati per avere, alla lunga, una analisi più completa ed approfondita). A detta degli amici presenti al campo, se non fosse stato per il rumore ed il puzzo dello scarico diversi, non si sarebbe avvertita alcuna differenza nel volo. Parlo degli amici che fanno, come me, voli abbastanza "normali". Nelle salite il modello non ha il guizzo di quello nitrato al 30%, ma posso assicurarti che va un pò meglio di prima (quando cioè usavo il nitro al 10%).
style90.me non è collegato   Rispondi citando