Citazione:
Originalmente inviato da ciroby Perfetto tutto chiaro la prima cosa che faro` allora sara` prendere le pale in fibra!
Un`altra domandina vorrei verniciare anche io la fusoliera pero` per ora solamente gli sportellini laterali e frontali per intenderci quelli trasparenti come si procede visto che non ho mai verniciato fino ad oggi una fusoliera?
Grazie mille
Roberto |
Per fare un ottimo lavoro sulla fusoliera bisogna che prima sia preparata con carta abrasiva e verniciata con primer spray, per i vetri invece devi vericiare direttamante sulla plastica trasparente ma sulla parte interna, dipende però che colore vuoi usare di solito è il nero, io invece ti consiglio il Tamiya Smoke-X19 che è una vernice acrilica color trasparente fumè e se la vuoi ancora più scura la puoi miscelare con l'aggiunta di acrilico Tamiya nero, un buon risultato si ottiene usando l'aerografo, ma visto che devi verniciare solo la parte interna puoi farlo anche a pennello. Comunque siccome le immagini sono meglio di qualsiasi parola, guardati questo video di Fabio1970 ed in particolar modo al minuto 13:
RC Heli Thunder Tiger Innovator MD530 with new fiberglass scale body fuselage,is back-Part 1.mpeg - YouTube