Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 11, 16:44   #16 (permalink)  Top
MisterX
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Ciao,
in allegato trovi come sono le disposizioni dei pin per il modulo DJT (e di logica quelli della tua radio).
Unica cosa (che chiaramente mi aspettavo) NON puoi usare entrmbi i moduli di trasmissione per problemi chiari di attribuzione dell'ID nel binding....per adesso devi usare SOLO il DHT-U.
Le schermate del display sono tutte quelle nel sito mio o di FrSky
I dati del GPS sono precisi al metro....fatto i test personalmente e sul mio sito trovi l'immagine da Goggle maps. Ti garantisco che ero prorpio li in quel punto della freccia verde, impressionante !!
Per contro, non ho ancora provato di persona il variometro (che più che altro mi sa che è un altimetro e non un variometro vero e prorpio....) e quindi non so se emette suoni ma non credo perchè gli unici suoni che emette il modulo sono quelli relativi alla qualità del segnale (RSSI).
Ma ci sto già lavorando all'idea di fare "udibile" alcuni dati telemetrici per evitare di dover staccare l'occhio dal modello il meno possibile....

Il concetto che intendi tu alla fine del tuo post è l'opposto. Arriverà un display completo da utilizzare con i moduli telemetrici DFT o DJT. Il resto non cambia per adesso. è al vaglio dei boss di FrSky se fare anche la mini ricevente ma mi hanno dato buone speranze gli ingegneri con cui ho parlato....vedrò di insistere o di farmi confermare l'idea di sviluppo. Lo scopo di tutto questo è appunto, fare un sistema telemetrico stand-alone.....per adesso va benissimo anche se la ricevente da 8ch è un po' ingombrante....

DHT-U ne ho ancora in stock e me ne arrivano ancora nei prossimi giorni....(ordinati stamattina)....
Icone allegate
Modulo FRSKY con telemetria-ppm-signal-jr-radio.jpg  

Ultima modifica di MisterX : 17 agosto 11 alle ore 16:50
MisterX non è collegato   Rispondi citando