Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 11, 15:32   #213 (permalink)  Top
mimmovola
User
 
Data registr.: 14-10-2006
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
Io devo ordinare un pò di cose ma non ho capito bene a cosa servono tutti sti link...sono netti particolari in promozione che regalano a chi acquista?
Se devo comprare X articoli e tutti e X li trovo su questi link, ne posso usufruire?
Luca
Ciao,

sono dei codici promozionali. Se devi comprare un articolo che già un altro utente ha comperato e per il quale ha ricevuto il codice promozionale, tu puoi comprare quell'articolo con uno sconto. All'utente che ha pubblicizzato il codice (e che gli sta portando una nuova vendita...) riconoscono un bonus sconto per acquisti futuri (altra nuova vendita...)

Puoi ordinare diversi articoli con il codice sconto in un unico ordine. Se non ho capito male puoi ordinare a prezzo scontato un solo pezzo dell'articolo.

Tieni presente che i codici scadono dopo 14 giorni dalla data del rilascio quindi quelli più vecchi nel post non sono più validi.

Personalmente trovo comodo rc-buddy.com : ha una specie di motore di ricerca dei codici, molto pratico. Ce ne sono anche altri del genere.

Ciao.
Domenico.
mimmovola non è collegato   Rispondi citando