Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 11, 14:30   #1851 (permalink)  Top
fedor60
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
io svolazzo con uno sport e la coda mi regge bene ,ma ancora non ho ben chiare certe cose.
Per fare un lavoro fatto bene come funziona di preciso,che ne so parto dal 90% e vengo a scendere fino a che non smette ,il mio per fare un esempio con curva piatta a 90% tengo la sensibilità a 70 ma probabilmente terrebbe anche a 65% ,appena smette di sbacchettare smetto di scendere di % o devo scendere qualche altre punto% o sono menate e appena trovo il punto dove non sbacchetta non devo stare a farmi dei gran viaggi?? E' solo una curiosità la mia perchè alla fine come scritto l'elicottero vola bene , se lo giro la coda non la perde ecc..anzi o forse l'ultima volta ho fatto un brutto crash per fare i tonneau e va a finire che è stata la coda..

in poche parole parto dall'alto e appena smette smetto di scendere? quindi più è alta la % e meglio è sembre che non sbacchetti?
ciao!guarda io avevo un proiblema alla coda come il tuo,davo gas e la coda si spostav averso destra anche al limite della sensibilita sulla futaba t7c. mi sono accorto che la coda non scorreva bene perchè un cuscinetto della manina di coda era nato difettoso e quindi oltre a far vibrar eil tutto impedivi il corretto movimento della manina..cambiandolo ho risolto tutto. sul servo di coda io ho quella squadretta a singolo braccetto ed il linkage collegato al primo buco,quello piu vicino al centro del servo.sensibilita in avcs non sopra il 40 %...sembra che va tutto bene
fedor60 non è collegato   Rispondi citando