Be lo spunto si perde un po, pero' a me piace guidare in rilascio e lo spunto che rimane mi è piu' che sufficiente per districarmi nella parte tecnica del tracciato, in particolare la pista da 1/8 dove vado di solito ( Lostallo) non ha curve molto strette per cui a dire il vero in quella condizione lo spunto abbonda. Nella pista dove vado invece la sera, che è piccola ed abbastanza sul guidato, lo spunto non mi preoccupa raccordo le curve e se sbaglio ce n'è a sufficienza per rimettere tutto dritto. Comunque sulla mia TC6 stasera con il 10.5 V3 sono rapportato 80/30 per un FDR di 5.3.
Le temperature me le gestisco spippolando il turbo tutto in alto con un ramp basso questo mi aiuta a tenere le temperature al di sotto degli 80gradi ma a prendere un bel po di spinta in alto per fare scorrere la macchina nelle parti guidate, sotto me la gestisco con un bel po di anticipo in modo da averla pronta.
Ultima modifica di MiniG : 17 agosto 11 alle ore 13:56 |