Citazione:
Originalmente inviato da EFA2000 Salve a tutti!! Sono felice possessore dello U can fly da ormai un mesetto ma proprio ieri a causa di una fastidiosissima vibrazione del carrello anteriore mi sono trovato a dover smontare la naca motore..che quelli della HYPE hanno premurosamente incollato! Dopo 10 minuti di taglierino facendo attenzione a non tagliare il parafiamma sotto tolgo la naca e....SORPRESA!! 5 piombi (quelli da gommista) incollati proprio sotto la presa d'aria sotto l'elica!! Rimango un po meravigliato anche dal fatto che in questo mese leggendo alcuni post su questo forum avevo installato alcuni pesi per ovviare alla tendenza a cabrare che era emersa a chi aveva volato prima di me..!! E la cosa fantastica è che io per un mese ho volato con i pesi che ho messo io più quelli già presenti nella naca ma senza sapere che c'erano..e l'aereo andava dritto come un chiodo..senza neanche tanto bisogno di trim! Ora la mia domanda è questa: Possibile che la HYPE abbia comesso un errore di progettazione dell'aereo specialmente nel bilanciamento dei pesi..e dopo..solo in un secondo momento hanno dovuto ovviare alla bene e meglio con un po di piombo!?!? Lascio a voi riflettere...comunque sta di fatto che piombo o no, questo è davvero un gran bel modello! |
mi intrometto
siccome dovrei sostituire il motore come devo fare per accedervi??