Citazione:
Originalmente inviato da niccado Ho fatto diversi tentativi con motore smontato e mi sembra che dipenda dall'ESC, forse e difettoso!
Con il vecchio ESC (30A) non riesco a far prendere assolutamente giri al motore, rimettendo quello nuovo dell'Esky (25A) e insistendo un po' con il motore in mano ho visto che ad un certo punto a ripreso a girare bene almeno credo, l'ho rimontato ed al chiuso, per quanto ho potuto provare, funzionava correttamente l'heli si alzava.
Vado all'esterno e ci risiamo, l'heli si alza e vola per una ventina di secondi, ma quando subito dopo provo a farlo ripartire ecco il motore non prende i giri e rimango a terra.
Toccandolo l'ESC mi sembrava molto caldo così come il motore (ma forse solo non ci ho mai fatto caso prima).
Sarà ancora un ESC difettoso o il motore s'è preso una scaldata di troppo ed ora fatica a girare?
Mi chiedevo anche se usare una LIPO da 2200mAh e 35C non sia troppo per il Belt, che di originale monta la 1800mAh da 20C (sarà la capacità quasi doppia boh?)
Saluti |
la lipo non eroga nulla più di quello che gli chiedono motore e regolatore...
se poi è "potente", lavora solo meglio, un po' come una fonte di energia sovradimensionata, che non va in crisi
quindi in crisi semmai ci vanno esc e motore per cavoli loro...
sappiamo che l'elettronica Esky è un po' scarsina...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio