Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 11, 03:07   #8 (permalink)  Top
MrFire
User

L'avatar di MrFire

Data registr.: 11-01-2011
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da skywalker139 Visualizza messaggio
... credo di aver avuto dei consigli sbagliati su un forum ( di cui non faccio il nome) secondo il quale il rotore di coda doveva girare in senso opposto al verso di rotazione del rotore principale....cmq alla fine ho riletto il manuale originale align ed ho notato che se il mio rotore girava in senso orario anche quello di coda doveva avere quella rotazione
Rivaluta i consigli e rileggi il manuale,guardando il modello da sinistra a destra hanno ragione loro, puoi mensionarli non sono incompetenti, nella frase di sopra io ci leggo:
"menomale che sono andato a guardare il manuale , quelli, mi hanno dato delle indicazioni sbagliate...".

Sarebbe meglio studiarselo prima il manuale

Citazione:
....il problema che mi trovo adesso è uno spostamento laterale verso sinistra del modello in hovering... Sò a priori che è normale avere questo spostamento...ma...avendo un piatto a 120° non posso farlo sui trim
Perchè non puoi trimmare?

Citazione:
...nelle impostazioni del piatto sulla radio ho impostato +50 ch1 e -50 ch 2 e ch 6....non ricordo perchè ho impostato questo valore ( sicuramente qualke consiglio in rete...
No comment.

Citazione:
...premetto che il piatto è allineato perfettamente perchè ho utilizzato un livella piatto
Allora il probleba non sta sul piatto, oppure il livella piatto ha dei problemi (già capitato a qualcuno)

Citazione:
....poi sulla testa del rotore sono rimasti solo due linkage da poter regolare....quelli che dal piatto vanno al mixer subito sotto le pale....questi sono entrambi della stessa misura e di lunghezza da manuale align...
Se ne sei certo nemmeno da queste parti ci saranno problemi.

Citazione:
....ho notato però circa 1mm di differenza tra le lunghezze dello stabilizzatore (con le palette smontate)
Forse hai trovato la ragione della traslazione.

Con questo ho smesso di intervenire.

PS
non hai motivo di serbare rancore o voler offendere, quindi siamo in pace come prima di incrociarci.

Angelo
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando