Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Una risposta cumulativa ai colleghi intervenuti per cercare di tenerla corta e non tediarvi più: l'agognato traguardo sarebbe appunto il pendio del Grone ma per il momento cercherò di farmi le ossa su un paio di pendii più " domestici " che consentono l'utilizzo di modelli di taglia media/piccola....... lo scorso anno ebbi uno scambio di informazioni con Giulio relativamente al Gheppio e che temporaneamente ho nel " cassetto dei mi piacerebbe "....
riguardo al KA-7 non so se avete seguito un attimo il relativo post e le battute girate soprattutto tra il Masaloff e Giobass a proposito del motore si/motore no e delle impressioni di Luca relativamente al volo sul Mottarone........spero che il Grone sia più calmino ( come dice Giobalde ) anche perchè il modello è costruttivamente gracilino e non saprei come ne uscirebbe in caso di " appontaggi ruvidi ". Terrò altresi ben presente e mi documenterò tramite Kalorifero riguardo allo schweitzer 1-26........la fuso in fibra non è un dogma anzi....balsa è bello!!!!! ma si parla del prossimo futuro...... adesso devo trovare/decidere per qualcosa " che mi svezzi " senza troppe preoccupazioni se scasso o perdo il modello.
Un grosso abbraccio a voi tutti, ringraziandovi molto sentitamente per i vostri interventi ( e anche per quelli futuri senz'altro graditissimi e formativi ). Raffaele. |
giusto per rompere un po'......
e pensare a uno dei pochi gommoli veramente seri?
è una riproduzione,
vola molto bene, e sopratutto vola come un modello "vero"
se caricato vola bene anche in condizioni "forti"
costa relativamente poco....
il fox di windrider
Windrider Fox in High Wind - YouTube