Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 11, 22:16   #1 (permalink)  Top
giuseppemorici
User

L'avatar di giuseppemorici

Data registr.: 21-05-2011
Talking Un periodo un pò........

Salve a tutti, non stò a dilungarmi sui precedenti disastri ( vedi post 2° Volo in aliante puro....cronaca di un disastro ) ma è un periodo sfigatissimo....come dicevo reduce dalla distruzione del Dg 600....qualche settimana dopo il mio Cularis dopo ore ed ore di onorato servizio veniva distrutto in volo da un lunak sul pendio di Monte Pennino ..... non per colpa mia ...comunque decido di passare con alcuni amici tre giorni di ferragosto al Vettore e rimasto senza aeromodello mi assemblo un Eg e vado a Forca di Presta e inizio a volare....tutto ok...il secondo volo del pomeriggio dopo circa 30 minuti di volo il gommolo diventa ingovernabile..non risponde ai comandi e precipita nel bosco sottostante....introvabile nonostante la buona volontà di tutti.....

Probabilmente un problema di interferenze, elettronica e chi più ne ha ne metta...ma voglio sottolineare nessun problema di pilotaggio.....uso una 40 Mhz e un'eventuale interferenza ci potrebbe stare.....

In compenso sono stato 3 giorni con delle persone simpatiche e vorrei cogliere l'occasione per salutarle, Claudio, Rossano, Paolo e rispettive famiglie e figli al seguito.

Dimenticavo che faccio....lascio perdere

Un salutone....

Giuseppe Morici

Flickr: Morici Giuseppe's Photostream