Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 11, 18:54   #6487 (permalink)  Top
andygi66
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ho pure perso la pinnetta di coda...
Dove posso prenderne una in carbonio?

Non voglio spendere 12+10€ solo per una pinnetta e una nuova canopy che si spaccherà al primo crash...
(
Ciao Blekmacigno, ho avuto modo di provare sia la pinna microheli, avvitata al tubo di coda in alluminio, sia la pinna rakonheli (che si incastra come la pinna originale) e debbo dire che entrambe al primo crash (su erba, tra l'altro) si sono spezzate, della seconda sulla parte centrale, che ho recuperato, ho incollato la pinna di plastica originale che aveva un dentino andato...
quindi sinceramente non so se consigliarti la pinna in carbonio, almeno la plastica è più elastica...
comunque l'altro giorno ho provato i microbi in un bell'alpeggio in montagna, una conca con erba mediamente alta. Ad un certo punto il microbo (quello che va meglio, con coda originale) ha iniziato a ruotare su se stesso, dopo una virata stretta. Ha perso la coda in volo, ma come fa a sfilarsi? a me sembrava ben incastrata. Fatto sta che non l'ho più ritrovata, causa erba medio alta.

Quanto alle canopy, quella del microbo anziano è veramente malridotta dopo 5 mesi di mazzate, ma resiste :-)))

Comunque non bisogna desistere, il microbo è divertente, ma anche una miniera di ricambi (e-flite ringrazia).


Andrea
andygi66 non è collegato   Rispondi citando