Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 11, 16:30   #2913 (permalink)  Top
KenR1
User

Data registr.: 11-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
le principali è meglio appena strette

negli elicotteri oltre 500 meglio strette anzichenò, altrimenti quando parti (anche con soft start) facilmente basculano e innescano un movimento rotatorio di tutto l'elicottero che oscilla sui pattini, anche sensibilmente

quanto alle pale di coda, dipende anche dai porta-pale, se non "serrano" devi stringere un po' di più
Grazie mille del supporto Rug, purtroppo non ho tempo per frquentare un campo volo e sto imparando tutto provando da solo e leggendo su internet, questo forum è veramente una miniera d'oro!

Ho un'altra cosa da chiederti se puoi in merito all'impostazione della curva del passo:

Ho settato le curve del gas e del passo come da manuale verificando ad ogni punto quanto corrispondeva effettivamente sull'Ely tramite l'apposito strumento, stavo ricontrollando per scrupolo il tutto e mi sono accorto che in idle2 partendo da 0° con comando a 0 quando aumento il passo per avere 12° positivi ho impostato il 64% dello stick, se vado a verificare il passo negativo a -12 lo stick invece lo devo portare a 70%, è normale? essendo una configurazione speculare che parte da 0 non dovrei avere +64% e -64% sulla radio? Ho forse montato qualcosa di meccanico in malo modo?

grazie Ken
KenR1 non è collegato   Rispondi citando