Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 11, 16:03   #4 (permalink)  Top
MrFire
User
 
L'avatar di MrFire
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 328
Immagini: 3
Quello che mi indispone è la supponenza, hai chiesto consigli su un altro forum e ti hanno detto che sul 450 il rotore principale gira in senso orario e il rotore di coda in senso antiorario, hanno detto bene, ma tu li stai criticando perchè non hai capito come queto possa avvenire, sei riuscito a far stare ferma la coda perchè hai invertito il passo, ma non è corretto come da manuale, quando giri la cinghia di 90° lo devi fare dal lato giusto altrimenti il rotore gira al contrario , il gyro cerca di correggere con il giusto movimento , ma a quel movimento corrisponde un passo contrario a causa della rotazione invertita...peggiora la situazione e l'eli inizia a ruotare come un pazzo.

Se ti dicono come si fanno le cose e non riesci a metterle in pratica non prendertela con chi a cercato di aiutarti...mica sono gli altri a sbaliare sempre...magari non sei riuscito ed arrivare tronfio di certezze e spocchia facendo il figo "non faccio nomi" ... questo mi indispone.

Nulla di personale

Angelo
__________________
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando