Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 11, 15:11   #3 (permalink)  Top
skywalker139
User

Data registr.: 17-06-2011
Ciao Angelo mi spieghi cosa significa che ti indispone....non ho assunto nessun atteggiamento arrogante e non mi sono presentato alla "carlona" su questo hobby...prima di mettere in moto un eli ho studiato tanto sia la teoria(fenomeni fisici) che la pratica su simulatori....non ho fatto nulla a casaccio....fino ad ieri ero convinto anche io che il rotore dovesse andare in senso opposto a quello principale ma di fatto l'eli ora sta fermo...sicuramente mi mancano ancora dei concetti e stò qui per imparare...ho solo chiesto dei consigli...il manuale dell'align porta un verso di inserimento della cinghia e da come è fatto mi fa vedere che i due rotori devono avere lo stesso verso di rotazione...poi se non è cosi vorrei capire l'errore....ho scritto sul forum proprio per questo....sembra quasi che abbia arrecato un'offesa....capisco perfettamente che nessuno da la pappa pronta e ti posso assicurare che io sono uno di quelli che non la vuole....se questo ti risulta offensivo puoi anche non leggere i miei post.....credo che chiedendo le cose con la massima umiltà ci sarà sempre qualkuno pronto a risondere...purtroppo la presunzione non alloggia a casa mia....saluti
skywalker139 non è collegato   Rispondi citando