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Vecchio 16 agosto 11, 11:47   #695 (permalink)  Top
bandit
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Oggi ho fatto i miei primi voli in stunt mode. Curva piatta al 95%. C'era un bel po' di vento quindi sono stato costretto a passare in stunt per aumentare i giri del rotore. Come dice Pogo, con le turningy da 2200 40C non ci faccio più di 4.5 minuti più qualche decina di secondi per l'atterraggio.
Devo dire che pilotare in stunt è un'altra cosa, più divertente e reattivo, solo che ci sono meno margini in caso di errore. Mi sono reso conto che nelle virate a dx l'eli tende molto a "cadere dentro" la virata, un po' come faceva il 120. In modalità normal non me lo faceva. Per adesso faccio solo 8 e looping a volontà un po' in tutte le direzioni. tutto però con dei circuiti ben precisi e senza improvvisare. Ho trovato comodo virare subito dopo l'uscita del looping per capire meglio in che posizione mi trovo.
La coda non è più precisissima come in normal. Mi sa che provo ad allungare il braccetto dello slider per dare più coppia.
Devo dire che la canopy della fusuno è molto bella e visibile. La sua pancia gialla aiuta molto nel pilotaggio.
Dopo il botto di una settimana fa esco da queste sessioni di 4-5 lipo che mi tremano le gambe ... . Però non c'è altra via se non allenamento... allenamento ...allenamento ed ogni volta spingersi un po' più in là ...
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La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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