Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 11, 11:33   #4 (permalink)  Top
djflix
User
 
Data registr.: 24-03-2010
Residenza: prov. (TV)
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da Jonny-Paletta Visualizza messaggio
Credo di avere qualcuno che potrebbe farmi il PCB e programmarmi il Chip...
Bene, allora ti faccio questa proposta, se l' accetti: tu fai fare una copia dello stesso pcb forato anche per me, a tue spese, ed io ti scrivo il programmino e te lo inserisco su un Pic, che ti procuro a mie spese, per te. Poi tu mi spedisci il pcb a tue spese ed io ti spedisco il Pic programmato a mie spese (credo sia sufficiente una piccola busta imbottita per raccomandata per un totale di 4€, ma non so se vale anche per spedizioni tra Italia e Svizzera, mi devo informare). In questo modo abbiamo pareggiato i conti senza che sia avvenuto alcun scambio di denaro.

Ti ho fatto questa proposta anche perchè, una volta che il Pic è stato programmato, necessita di una fase di debugging che posso fare solo io.

Il circuito non devo montarlo su un velivolo per ora. Voglio pubblicarlo sul mio sito più avanti e siccome sono veramente stufo di fare montaggi su millefori o campati in aria ti ho chiesto un pcb anche per me.

Ti avviso subito però che non intendo sacrificare la potenza di un Pic solo per implementare la funzione che mi hai chiesto (la quale richiede solo poche righe di codice tra tutta la memoria disponibile). Avrei intenzione di comandare anche le luci di segnalazione del velivolo, funzione che se non ti interessa la puoi escludere, oltre che fare a meno di montare i relativi componenti elettronici.

Attendo risposta, Ciao.
djflix non è collegato   Rispondi citando