Discussione: scelta primo offshore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 11, 11:17   #7 (permalink)  Top
mezzo
User

L'avatar di mezzo

Data registr.: 02-03-2011
Guarda,non saprei relativamente al prezzo che indichi,io personalmente ho un Flash HRCM di cui sono veramente soddisfatto, le uniche cose che avevo erano le radio, il servo ed il caricabatterie, ed ho aggiunto circa 500 euro con annessi 4 pacchi lipo 2S da 5000mha, capisco che non siamo nel tuo budget ma i sodi spesi bene lo sai ache tu......
Non ultimo da considerare il fatto dell'assistenza tecnica che ho ricevuto, nonchè la possibilità di riferirmi ad un esperto tutte le volte che ne ho avuto bisogno,e queste cose per esperienza so che valgono i soldi spesi.
Potresti optare per un buon usato, se ne trovano a prezzi interessanti, ed in più avresti l'aiuto da parte di chi te lo vende, cosa ben diversa dall'aquistare qualcosa all'estero .
Poi con un mezzo serio hai la possibilità di divertirti e nel caso di cimentarti anche in qualche manifestazione agonistica, non si sa mai.
Ed alla fine nel caso tu volessi rivendere il tuo mezzo ti vedrai comunque meno svalutata le cifra che hai investito inizialmente.
Ciao.
mezzo