Discussione: Club U CAN FLY HYPE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 11, 10:28   #216 (permalink)  Top
alsalo56
User

Data registr.: 17-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alsalo56 Visualizza messaggio
oggi ho montato il mio ucanflay, mi succede una cosa veramente strana,non riesco a capire se è un difetto del regolatore od altro. Allora parliamo di elettronica, ho collegato i servi come d'uso alla mia ricevente da 35mhz 6 canali della Multiplex, normalmente volo in modo 1. Ebbene al collegamento della batteria col regolatore collegato come d'uso al servo 4 il motore non dava segno di vita!! il regolatore ha dato segno di vita solo collegando il regolatore al servo 6 della ricevente che mi costringe ad usare come gas il cursore destro anziche lo stick destro.
Le ho provate tutte nulla da fare il motore viene sentito solo quando lo collego al servo 6!!!E' la prima volta che mi capita è non so come rimediare, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie per ogni consiglio o suggerimento per capire e risolvere il problema
PROBLEMA risolto, dipendeva dal reglatore e dal suo corretto settaggio, risolto grazie alle istruzioni dello stesso trovate nella discussione. Certo che se la Hype le inseriva nelle istruzioni del modello avrei risparmiato un mucchio di tempo....
alsalo56 non è collegato   Rispondi citando