Ciao a tutti,
premettendo che non ho mai avuto un aereo radiocomandato, ieri sono andata in un negozio di modellismo x comprarne 1, da regalare al mio fidanzato che anche lui non ne ha mai avuti, ma ci va matto e ne avrebbe comprato 1 volentieri...
Considerando le mie disponibilità liquide, la mia scelta si è ristretta a 3 aereoplanini dal prezzo intorno ai 70 euro. Quando però ho visto che uno dei 3 era il B2 ho subito deciso di comprarlo (x ora ho lasciato un acconto x' non potevo materialmente portarlo via in moto) in quanto so che è il suo aereo preferito.
Ora però, sarà il fatto che non ne ho mai avuto uno, mi è difficile credere che quel bel fuscello nero voli, ma mi dovrò ricredere; ad ogni modo quello che voglio chiedere è come vola sto aereo...nel senso, non è che poi va solo su e giu (come ad esempio un disco volante..), vola proprio in qualunque modo?
Scusate la domanda scema, ma non vorrei trovarmi il giorno di natale con una bella fregatura...
Vorrei quindi sapere cosa ne pensate di questo aereoplanino, considerando che siamo i principianti dei principianti...ma non stupidi, nel senso che un pochino bene sto cosino deve andare...
Questo è link dove si può vedere proprio il modello che ho preso io:
http://www.elleemmeshop.com/model2/aeromod...trici/lee_a.htm
circa a metà pagina
Chiedo "se va solo su e giu" perchè mi ero fatta l'idea che il numero di canali sia il numero delle funzioni...che cmq se fosse così dovrebbe essere giusto, come una macchinina telecomandata...Ma insomma come già detto non vorrei sorprese, purtroppo al momento non mi sono informata piu di tanto...
Vi ringrazio tantissimo e mi scuso per le strane domande...