BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Il Club Del Radian/Radian Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 11, 23:21   #153 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
il vero problema è che con un leggero venticello si fermava in aria senza avanzare...domani controllo di nuovo gli assorbimenti con elica e lipo stock
altro problema è che l'avevo preso per l'fpv ma a questo punto penso di aver fatto un'acquisto sbagliato visto che se lo carico non vola più e ci mette mezz'ora per far quota decente
Ho il wow della hype che in 10 secondi sale e non vo vedi più non dico di voler queste prestazioni ma...
forse in pendio da il meglio di se ma io lo devo usare in pianura e soprattutto per l'fpv
se c'è qualcuno interessato ha un solo volo e riposto nella sua scatola ma domani vado da jonathan e vedo cosa mi dice a proposito del motore
Beh tra il wow ed il radian pro non c'é attinenza, son proprio due cose diverse, e non é certo un modello vero e proprio da pendio, diciamo che l'ho adattato un po io per usarlo da sondino e far da ruota di scorta in caso di condizioni seminulle.
Comunque se c'é un posto bello sul pianeta per fare fpv é il pendio, fossi in te non lo darei via, é abbastanza grosso e visibile , e quindi più adatto di tanti piccoletti.
In questo filmato usano un'elica 11x6 boh vedi tu.