Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 11, 23:14   #30 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flylivio Visualizza messaggio
e si magari gli dici di comprare un bel logo vero? dato che ci vola tuo figlio e magari poi gli dirai di prendere le lipo hyperion dato che sei sponsorizzato e te le danno gratis, ascolta tanner prenditi la configurazione che hai descritto, il modello vola bene, i ricambi li trovi anche dal salumiere sotto casa, e lascia stare sti mikado che chi li possiede e' per lo piu' gente sponsorizzata che non toglie di tasca sua nemmeno un centesimo e parla solo perche' vola con le tasche altrui
che gran pirla che sei, complimenti.. fossi in te farei delle pubbliche scuse e mi iscriverei ad un forum di Ippica perchè di modellismo capisci ben poco.

Io sono uno di quelli che ha un logo, e proprio il mio logo me lo sono sudato per un bel pò di mesi... e faccio ben attenzione a come lo uso perchè i ricambi me li pago.

Carlo ha un figlio che fa il cu1o a strisce a molti piloti di tutta Italia e di tutto il mondo, ed è normale e giusto che sia sponsorizzato. (come ogni personaggio in ogni campo sarebbe se fosse a quei livelli).
Inoltre, penso tu non abbia mai provato un logo perchè altrimenti non parleresti così.
Il nostro amico Tanner cerca un classe 90 (o 700) ma altrimenti il modello in assoluto più preciso, rotondo, leggero e scattante (se lo si vuole) della classe 600 è proprio il logo 600.

anche io faccio parte di quelli che Carlo "lo sponsorizzato" ha aiutato (E SENZA MAI CHIEDERE 1 CENTESIMO).. e ti dico che se fossero tutti come lui, il mondo del modellismo sarebbe diverso..

nel caso in cui il padre di un campione (o il campione stesso) ti consigliasse un modello con un certo setup, prova se ti capita, ad ascoltarlo.. e male non andrai a finire

quindi caro amico ottuso, prima di scrivere nuovamente cazzate simili, girati di scatto e morditi l'orecchio.

Ultima modifica di greg89 : 15 agosto 11 alle ore 23:21
greg89 non è collegato   Rispondi citando