Citazione:
Originalmente inviato da flylivio e si magari gli dici di comprare un bel logo vero? dato che ci vola tuo figlio e magari poi gli dirai di prendere le lipo hyperion dato che sei sponsorizzato e te le danno gratis, ascolta tanner prenditi la configurazione che hai descritto, il modello vola bene, i ricambi li trovi anche dal salumiere sotto casa, e lascia stare sti mikado che chi li possiede e' per lo piu' gente sponsorizzata che non toglie di tasca sua nemmeno un centesimo e parla solo perche' vola con le tasche altrui |
Ecco, ci mancavano i botti di ferragosto...per non dire le minkiate di ferragosto...
A parte il tono nei confronti di Carlo che non condivido, se hai problemi con lui risolvili in privato...
Che io conosca siamo col Logo io, Elyteo, Alle, Andrea il negher, Daniele, Marcofly, Greg89, e tanti altri e nessuno é sponsorizzato, che strano...
Sono questioni di scelte, io dopo piú di 120 voli ho sgranato domenica una corona sul Logo 600... un Rex 700 se arriva a 12 senza perder pezzi, senza sgranare, senza prender giochi sugli unibal, senza che un ice 120 prenda fuoco sembra utopia...ma in effetti costa poco, e vale quello che costa, basta accontentarsi essere felici e divertirsi..
Ogniuno é libero di consigliare, di dare pareri, a patto che vi sia rispetto reciproco, e uscite di questo tipo con ben 28 messaggi non ti fanno onore....dai l'idea di non sopportare gli sponsorizzati senza pensare forse che se sono sponsorizzati forse forse se lo meritano.
Poi io sono particolarmente di parte , visto che lo sponsorizzato mi ha giá fatto parecchi setup, e mi da sempre una mano...