[QUOTE=KAPPAWING182;2723603]
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Non sono molto pratico di aerei ma i flaps dovrebbero essere comandati da due servi ( uno per ala) per abbassare degli alettoni per facilitare l'atterraggio giusto?
In tal caso basta collegare i 2 servi con una y allo stesso canale ( ma anche su 2 canali separati se vuoi, con lo stesso mix) e nella sezione mixer ne crei uno sul canale dei servi per i flaps. Come "weight" o peso ad esempio ci metti un 30% se vuoi che il servo si sposti del 30 % rispetto al suo centro, ipotizzando che 30% sia il valore giusto ma i flaps vanno nella direzione opposta a quella desiderata cambi il valore in -30%. Nel menu di questo mix poi scegli lo switch a cui lo vuoi associare e il gioco è fatto ;)
Più facile a farsi che dirsi.
ho la radio senza nessuna modifica ...quindi se ho ben capito posso impostare la funzione di qualsiasi swich? io volevo impostare i flap su F MODE in modo da avere almeno 3 posizioni di flaps predefinite (N-1-2-) usando ACRO!!SI potrebbe fare??? ... |
Scusami, credevo avesso la radio modificata, allora non saprei, ma credo sul manuale standard della turnigy 9x dovrebbe esserci la funzione flaps, prova a dargli un'occhaita, io il softaware originale l'ho tolto subito e non saprei aiutarti.