Consigli
Salve ragazzi , oggi per me e' una giornata un po' triste, stamani ho avuto un caduta del mio trex 450 Pro.Purtroppo sono ancora un principiante ho da poco acquisito la tecnica dell' Hovering, ci sono riuscito dopo un otto LIPO, adesso volevo provare il volo frontale.
Mi sono anche esercitato al simulatore e sembrava aver capito la tecnica, ma nel volo reale entrano in gioco troppi fattori emotivi, infatti appena ho girato l' eli non sono riuscito a tenerlo fermo ed e' andato giu', conclusione albero principale storto,due servi del ciclico e quello di coda sgranati.Volevo dei consigli sui servo, fino adesso montavo sul ciclico due servo Hitec HS65HB, mentre di coda montavo Align DS520 nel suo supporto.Adesso per la coda volevo cambiare e prendere Hitec HSG5084MG , costa di meno del DS520 e sembra piu' veloce, pero' nel supporto originale mi sembra non si possa montare.Chiedevo se era possibile adattare il supporto del TREx 450 Sport, con relativo TAIL LINKAGE ROD in modo da non essere piu' costretto a comprare sempre Align?
Aspetto dei vostri consigli
Grazie
|