Discussione: Align 3gx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 11, 17:15   #184 (permalink)  Top
Alino74
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
3gx

Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Dopo aver provato a lungo varie soluzioni sul mio t-rex 600 pro fbl, vi voglio esporre questo problema sul 3GX aggiornato V1.1: dopo il decollo tutto perfetto il 3GX tiene perfettamente in asse l'hely, dopo un volato di 3-4 min mi accorgo che l'hely è cabrato, atterro e senza toccare il ciclico decollo e l'hely è perfettamente in asse. Ad ogni volo dopo un po l'elettronica impazzisce e cabra l'hely, nulla sugli alettoni, atterrando e ridecollando immediatamente, senza mai spegnere l'elettrica, tutto torna perfettamente normale: Ho provato ogni tipo esistente di biadesivo, ho rifatto più volte la taratura di base del 3GX, ho provato staticamente per molto tempo a muovere il ciclico, ma staticamente il problema non si presenta mai, quindi il servo dell'elevatore è in grado di trovare sempre il centro. Quindi le vibrazioni provocano il bag al 3GX (le vibrazioni sembrano pochissime). Oggi, preso da disperazione, ho installato un vecchio 3G aggiornato V3, l'elicottero è perfetto in volo.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema? qualche consiglio illuminato?
ciao Sandro
Ciao

Leggi qui
http://www.baronerosso.it/forum/elim...barless-8.html

saluti, alino