e' vero, è qualche giorno che il KA6 viene giù come un missile e risale come un missile.
Verrà studiato da ehstikatzi in persona, che se ne è accoto solo ieri (ieri ha volato poco).
In una affondata con lo X-StingRay di Pipistrone Marzotto il KA ha tenuto il passo.
Le stime sul peso del Ka sono andate dai 5Kg dichiarati dal proprietario Belloni fino a 8 kili buttati lì dal marzotto "che ne ha uno anche lui e pesa così".
Invito Alessandro 78 a portare la bilancia.
Il Pilatus di Giulio è stato condotto con perizia e ha volato da Pilatus. E' bello ogni tanto vedere una riproduzione che, saltuariamente, rispetta il tipo di volo dell'originale.
Ho scritto "saltuariamente" perchè Giulio non si è fatto mancare niente nel volo di ieri, che era di collaudo. Lo ha collaudato, questo è certo.
Molto ammirata anche la verniciatura, non ho chiesto ma sembrava proprio tirata con il polish. Lo SB10 di Silvagni si è visto poco, ha passato tutto il pomeriggio a un passo dalle nubi. I casi sono due: o monta batterie giganti o Silvagni, giustamente, lo disturba poco. Di certo ha vista d'aquila. Splendido modello, io ho una fusoliera a casa con ali svergole e prima o poi lo rimetterò in volo, ali nuove necesse..
Notevole la velocità e la stabilità dello Swift microbo (rifinitissimo) di Bicioswift, collaudato solo pochi giorni fa, pesa 3,6Kg che di certo producono un carico alare notevole.
Lo X Sting di Pipistrone pesa come il pick up del willy e ieri Dimitri ha caricato lo uwe Sting Wings and More con ballast fino a 10,5Kg.
Splendida livrea, due giorni fa c'era sul pendio anche lo sting Repsol di Congo , anche quello ex Dimo.
Bellissima la foto in cui Tarter & Tarter pilotano il tuttala del piccolo Luca.
L'atmosfera sul pendio è serena e rilassata e ieri finalmente tutti i nasi erano rivolti al Baito. Meno male, perchè se il baito si incazza...
|