Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 11, 10:23   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
al prezzo della Futaba ti prendi la MX 20 Graupner che ti parla pure, ha tutto quello che ti serve, la aggiorni, ha la micro sd, ha già la telemetria, ed il SW è Graupner, che per me è il migliore in quanto a comprensione
vai tranquillo con la MX 16, dal momento che già usi una Graupner, la scelta più logica è rimanere in Graupner, io faccio così da 30 anni e mi trovo bene.
Ho anche una Royal Pro Multiplex, perfetta e ci fai tutto, però oramai ragiono Graupner ed ogni volta per programmarla è una faticaccia
Ecco, appunto, la Tua è una questione di fatica mentale!

e cosa importa se non trovi le cineserie compatibili?
Alla tasca!

avere una tx Futaba da xmigliaia di euro e poi affidare un modello magari di valore
Per i modelli di valore mantieni le rx originali!

e comunque potenzialmente pericoloso ad una porcheria da 10 euro,
Quasi tutto oggi è cinese!

conviene?
Vedi un pò!

io ho tutto originale, poche ma buone
e poi con la Futaba, se vorrai la telemetria, mi sembra che sarà necessario aggiungere un display aggiuntivo, altra spesa e complicazioni,
Io non parlerei prima della sua uscita giacchè se ne sa ancora poco ed il colosso Futaba certo non vuoe essere seconda a nessuna, tanto meno alla zoppicante e piccolina Graupner!

lassa perde
Ecco, appunto, lassa perde: affidarsi a Graupner per una tecnologia proprietaria come quella 2.4GHz
Buon ferragosto!