Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 11, 02:50   #16 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ho quì con me l'auto preparata da alex team ,stessi olii ,stesse identiche tarature che sulla mia ,manco a farlo apposta .
uniche differenze le molle quelle leggermente più rigide ed il passo regolato su 3mm più lungo ma non penso che facciano la differenza.
se sabato ci siete viene anche cristian ,ce la scambiamo ,ma temo sia identica alla mia.

anche lui 7ant 5 centrale e 2 posteriore ,ho provto più volte a cambiarglieli ma i suoi olii sono 5-5-2 piccole variazioni non le senti nemmeno .

stesso motore ,stessa esc ,stesso rapporto .
le gomme le devo prendere per quel tipo di terreno ma ho idea che per la hyper non sia cosa quella superfice super scivolosa .
mi e stata detta una cosa importante però ,ho la lipo tutta dietro ,va messa tutta avanti ,praticamente hai presente che la hyper ha la spugnetta da 4cm come battuta nel porta lipo, bene quella va messa dietro ,per avere la lipo tutta avanti ,ma il problema non è che non curva è che non mi sta attaccata al suolo .
proverò cmq questa soluzione la prox volta .
non esiste una figuraccia simile ,non esiste ,farò di tutto per venirne fuori ,mi ingegno qualche cosa di sicuro.