Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 11, 02:39   #2123 (permalink)  Top
claudio3g
User

L'avatar di claudio3g

Data registr.: 24-03-2011
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da westy1957 Visualizza messaggio
....
ora devo ancora procurarmi un OSD, che ne dici di questo?
Mi sembrano pezzi molto validi, ben al di sopra di quello che sto organizzando io, fatta eccezione per gli occhiali che sono gli stessi.
L'OSD che indichi mi sembra anche lui un componente molto buono, ma il prezzo è alto, almeno per me-
Se ti interessasse fare alcuni confronti, ecco i pezzi che al momento sono in ordine per il mio sistema FPV
Il sistema TX e Rx completo
La telecamera
con il suo supporto mobile ed ovviamente i servi per il supporto
Questo OSD
Il giroscopio per gli occhiali
Il modulo di sicurezza ed il cicalino...non si sa mai
Ed ovviamente il sensore telemetrico per la batteria scarica, giusto per essere più tranquillo.
Per gli occhiali be', sono gli stessi che hai scelto tu e secondo me sono buoni, ma causa budget esaurito sono rimasti in wishlist
Ah, quasi dimenticavo, vorrei montare tutto qui o sul mio HK450pro col flymentor, tu quale sceglieresti?

Ora che mi ci hai fatto pensare, il tricottero sembra una buona idea, quasi quasi...
Ovviamente tra avere i pezzi e farli funzionare tutti come si deve c'è una bella differenza, specialmente per chi come me, non ha nessuno che lo segue e quindi rischia di sprecare tempo e soldi, ma vediamo cosa riesco a fare.

Appena hai finito mi farebbe piacere sapere come va, sai, sono curioso.

Ciao e buon volo FPV