Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Vorrei passare al 2,4 e sono molto indeciso su quale prodotto orientarmi. Leggo recensioni su Futaba (TX8 FG) ed Hitec (Aurora 9). Ho sempre avuto radiocomandi JR e, sinceramente, mai avuto alcun problema. Al momento ho una MX12, e, visto che volo (elicotteri) con modelli a benzina, mi è stato consigliato, al fine di evitare problemi di interferenze con la corrente della candela, e per potere gestire anche un governor, una 2.4. Ho visto la MX-16, e mi sembrerebbe un buon compromesso qualità-prezzo. |
Tieni conto che quando abbracci un sistema 2.4Ghz le rx sono compatibili solo con quel sistema e perciò la scelta della casa deve essere ancora più razionale.
Ti suggerisco Futaba T8FG per via di: 14 canali, rx di ogni tipo, aggiornabilità del software, presenza sd card, buon software ma soprattutto con la medesima filosofia delle più grandi, presenza appunto anche di radio più grandi, affidabilità di marchio, capacità e forza del marchio, marchio che ha reso aperto quello che probabilmente diventerà il futuribile standard di collegamento a bordo modello, lo S-BUS ed in più, da qualche mese, sono presenti sul mercato buone rx cloni Futaba (cinesi) a costi notevolmente più bassi.
La telemetria Futaba è in arrivo per l'autunno entrate e, pertanto, fossi in Te, attenderei ancora 1-2 mesetti ...