Originalmente inviato da sescot Guarda, un amico/socio di volo ha un hk 500, ultimamente con molti problemi. Metti a posto la testa, decolli, si spacca la coda, metti a posto la coda, decolli, si rispacca la testa...
Ora per tagliare la testa all'eli, abbiamo spostato l'elettronica su una seconda meccanica hk. Speriamo bene... Però, ieri ha provato per la prima un Protos, ex mio, settato inizialmente come fosse in fusoliera. Dopo la prima lipo abbiamo aumentato un pò il "brivido", con più: giri-ail-ele-pitch, non molto, giusto per sentirlo girare meglio, era felicissimo.
Considera che ultimamente, nel volo, non aveva fatto passi avanti proprio per il terrore del crash inevitabile, anzi.
Ieri ha fatto 3 lipo, tranquillo, preciso come un orologio svizzero e felice.
Siamo proprio su piani diversi, creedimi!
Poi, che sia un Gaui, un Protos, un Align (snobbato da molti) poco importa, sono comunque validi!
HK, Aeolian, Alerz sono cloni, vanno bene per fare le prove finchè vanno, poi, in breve, sono usato da rottamare, senza incentivi purtroppo! |