Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 11, 21:30   #1036 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da ciroby Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,

oggi ho fatto volare il mio innovator con la nuovo fusoliera in fibra fichissima posterò un pò di foto per abbellire il trhead

Ho montato la fusoliera prima per una questione estetica molto più "elicottero" da riproduzione, ma anche per una questione di peso perchè secondo me era troppo leggero.

Ora il problema è essendo aumentato un pò il peso grazie alla fusoliera in fibra come mai cmq non riesce a contrastare il vento benissimo o meglio come mai sente molto le raffichette di vento.

Per fare un test ho portato in volo prima l'Innovator Expert con fusoliera MD530 e poi il mio T-rex Sport e mi sono accorto che con un vento intorno ai 13kmh lo sport è piantato in aria senza risentire minimamente del vento mentre l'innovator sale e scende o si sposta lateralmente spostato dalle raffiche di vento, diciamo che con vento fatica.
Voi avete aggiunto pesi? come ovviate a questo problema ovviamente se lo avete mai avuto?

Grazie

Roberto
Basta solo che aumenti gli rpm, io uso l'innovator con 1300 giri, Fabio1970 lo utilizza con 1400, vedrai che l'Innovator lo mantiene bene il vento. Comunque per fare un giusto paragone col T-Rex 450 sport dovresti provare anche il T-rex con una fusoliera MD500 ( se non lo hai già fatto ) i modelli trainer mantengono molto meglio il vento proprio perchè offrono meno superfice rispetto alle fusoliere.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando