Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Non è l'assetto della zavorra riempita...
Non è neanche della poca profondità alla quale navigava (anche se ha accentuato il fatto)
è il fatto che HO DOVUTO DISABILITARE LA POMPA DI ZAVORRA e, quindi, sostituire parte dell'acqua che incameravo con piombo!!!
Quello che vedete, quindi, sono solo immersioni dinamiche con il sottomarino con, al posto dei 550 grammi di acqua che incamera, 300 grammi di piombo!!!
Il fatto che è appruato è, appunto, il fatto che, per tenerlo sotto, dovevo alzare la poppa per tenerlo sotto!!!
Il motivo per cui ho disabilitato la pompa??? Crepato il tubo in plexiglass (macchia nera... puliamolo con uno straccio e ALCOL!!! potete immaginare la mia faccia quando è successo!!!)
Adesso, con calma, penso di rifare da zero il tubo... con qualche piccola differenza!!!
Le differenze??? ve le dirò man mano che le faccio!!! |
Il problema è che quando si aziona la pompa l'aria all'interno viene compressa e quindi crea molta pressione sulle pareti del tubo, lo vedo anche sul mio seawolf della robbe, al contrario quando si espelle c'è il rischio di aspirare acqua dalla guarnizioni o quantaltro per la pressione contraria.
Comunque bel video quello di Verona, c'ero anch'io con mio figlio e sono passato nel pomeriggio quando c'erano le prove dei vari sub, però nn sono riuscito a starre più di qualche min uto perchè l'erede era stanco e voleva tornare via a casa e quindi nn mi ha lasciato godere del vostro spettacolo.