Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 06, 13:09   #14 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.446
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Quoto tutto sullo stucco leggero.. io avevo comprato quello della Hobbyco ma poi da Castorama avevo trovato uno identico... si riconosce subito perchè, come già detto, il barattolo sembra vuoto :-)

Si spalma bene ma devi aggiungergli un pò d'acqua, ha la consistenza della schiuma da barba. Una volta asciutto si carteggia abbastanza bene.

Comunque dopo stuccatura e carteggiatura, ho seguito il consiglio di zott: ho ricoperto con carta velina e vinavil diluito. Già così dopo l'asciugatura, la superficie sembra liscissima! stasera carteggio con un pò di carta 1000.... si notano ancora alcuni "buchi" e imperfezioni e non so se finirò qui oppure se gli faccio una passata di pappetta magica vinavil diluito + borotalco...
Resto in linea allora, tienici informati. Se puoi, te lo chiedo ancora, fai delle misurazioni di peso, è interessante sapere man mano che si procede dove si "spendono" più grammi.

Io vicino ho solo un affiliato al BRICO-CENTER del gruppo rinascente, qualcuno sa come si chiama eventualmente il prodotto in questa catena ?

EDIT: cos'è lo stucco francese ? è per legno, per muro, per cosa ?
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando