Citazione:
Originalmente inviato da Panoramico CREDO di aver capito Blek, lunedi vado a comprare i listelli da 1 e da 3. Gia che ci sono mi prendo pure il giocattolone cinese da 30 euro e lo do in pasto al dremel.
Cmq beffa totale. Cena (compleanno mio), si inizia a parlare di modellismo e io decanto la qualità costruttiva del Blade... Di come l'ho smarmellato in ogni dove, del fatto che i pezzi che si rompono si sistemano facili... Anche evitando il ricambio originale...
Lo prendo in mano, stacco la batteria e me rimane in mano il pin. Superato il momento di sana e giusta presa per culo me so ricordato che non ho mai saldato una mazza in vita mia... Alla fine ho risolto avvolgendo i fili sugli attacchi originali, sopra termorestringente e poi magica colla a caldo stile paint ur life... Tanto per, pure un giro de nastro nero. Per ora tiene, ma il filo è più corto quindi mi sa che dremellero i pattini per farmi un attacco batteria col velcro, così da poterle posizionare leggermente più verso il muso.
Oppure lunedi me compro sto benedetto saldatore tentiamo la suerte. |
Più tardi posteró alcune foto esplicative.
Per la saldatura.... uhumm.. se non hai mai usato un saldatore la vedo un pò dura... cmq. qualche pagina fa ho postato alcuni consigli di base, ma poi moltissimo fa la pratica e la manualità di ciascuno.
Prendi però un saldatore non più di 20/25W con punta MOLTO sottile.
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk