Citazione:
Originalmente inviato da culatello bel terreno sicuramente, la pista non è carina ma di più ,potrebbe essere sviluppata con il tempo e diventare veramente bellissima.
il terreno giusto c'è ,la voglia pure,è in mezzo ai campi quindi nn da fastidio a nessuno,meglio di così.
stavo pensando che si potrebbe risolvere il problema della polvere con una siepe dove c'è la rete metallica .
1 curva parabolica ed un salto tipo panettone sul rettilineo .
servirebbe molta terra .
queste sono solo idee che magari con il tempo potrebbero renderla veramente ottima.  |
Ringrazio tutti voi per essere venuti a girare, speravo di mangiare meno polvere con il mio mini ST ma il motore ho capito che è un pò corto...un bel 6t mi avrebbe fatto comodo
ormai sono l'unico che va contro corrente in scala 1:10/1:12 vedremo l' 1.8 che sinceramente reputo troppo pesanti con rogne annesse mah

...
per fortuna abbiamo bagnato quasi un'ora la pista nella speranza di un pò più aderenza ma il sole ci ha seccato tutto

spero che si ripeti il raduno anche se per alcuni è veramente distante, il proxximo anno si rifà il circuito allungando il tutto e con il corrugato nuovo blu

Ringrazio il pabi con il suo saldatore mi ha salvato la giornata ormai lui vola, il verte,nando , il culaz, e gerry per il suo traggone mi sembre un pista veramente piccola