Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 11, 14:38   #8221 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da niccado Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio, il mio problema è che anche con la batteria carica (2200 mAh e 35 C) il motore sembra non salire di giri e l'Heli fa fatica a staccarsi da suolo anche con il passo al massimo.
Qualche mese fa ho avuto un problema credo con la batteria originale del Belt che si è leggermente gonfiata in volo e l'heli è caduto da un metro da terrà. Non avendo subito notato il rigonfiamento pensavo che dipendesse dal nuovo ESC installato al posto dell'originale (dovendolo sostituire avevo pensato di installarne uno leggermete più potente da 30A, e temevo di avere fatto male le saldature delle connessioni) così ho ordinato l'originale e l'ho nuovamente sostituito. Purtroppo dopo oltre un mese e mezzo di attesa per i tempi di consegna ho scoperto che il problema non è stato risolto. Il motore sembra funzionare e non avere danneggiamenti all'apparenza, pensate che si sia rovinato per via della batteria gonfia? Mi seccherebbe cambiarlo aspettando un altro mese e mezzo e poi magari non è neanchè il motore?
Cosa ne pensate?
premesso che hai detto che il passo è sufficiente...


la prima cosa da fare, la più semplice ed immediatamente verificabile:

prova con un'altra batteria


se non c'è differenza, o motore o regolatore, ma mi pare strano, solitamente vanno oppure no (mentre i motori a spazzole anche quando sono usurati sembrano girare normalmente ma in realtà non erogano potenza)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando