Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 11, 11:00   #112 (permalink)  Top
anto142
User

L'avatar di anto142

Data registr.: 28-04-2010
Immagini: 2
come promesso vi descrivo l'aggiornamento... ho usato tutto depron da 3mm e l'unica modifica che ho fatto è stata quella di ingrandire l'elevatore e anche il timone per renderlo un po più veloce nei movimenti..... avrei potuto farlo più leggero con meno colore e usando il carbonio in modo diverso... bisogna rinforzarlo come in questa foto rubata ad una amico spero non me ne voglia male ma è un artista e quello che ha fatto lui è una opera d'arte....

il traliccio sulle ali va fatto con carbonio da 1.5mm il resto del traliccio sulla coda e muso da 1mm...

i servi bisogna metterli più vicino alle ali e montarli in modo da collegarli al timone e all'elevatore con il sistema push-pull usando della lenza da pesca finissima

poi bisogna usare meno nastro possibile ne ho messo troppo... insomma bisogna risparmiare su tutto e farlo più leggero possibile...

e adesso la lista dell'elettronica

batteria
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 460mah 2S 25~40C Lipo Pack

3 servi
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT500 5g / .8kg / .10sec Micro Servo

regolatore (se è disponibile prendete il turnigy plush da 10A che ha il bec a 2A)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing 12A BlueSeries Brushless Speed Controller

elica
HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS EP Propeller (RD-8043 203x109mm) (6pcs/set)

motore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY 2204-14T 19g Outrunner

a voi i commenti
anto142 non è collegato   Rispondi citando