Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 11, 02:59   #5 (permalink)  Top
Roby62
Guest

Smile

Credo che una modesta esperienza, e la voglia di provare a proprio rischio e pericolo sui propri motori, mi permetto di fare osservare a tutti quanto segue
Ho corso in kart per molti anni, parallelamente mi divertivo con le 1:8 off road ad un buon livello, ho seguito quello che mio padre con gli aerei mi aveva insegnato con il ricino negli anni 70
Ora sempre con modestia avendo giocato per "qualche" anno con lo scoppio in ogni sua forma e diversità posso solo consigliarti quello che io faccio da qualche tempo.
Ti premetto che ho provato misture assurde a detta di persone che sembrano a furore di popolo degli eccelsi personaggi con il cappello da mago, poi dopo averli fatti parlare e vederli combattere scaricando le batterie delle proprie auto, seguendo teorie assurde, riesci a diventare antipatico , per il solo motivo che arrivi in pista fai il pieno, fai girare senza corrente alla candela un solo secondo e poi partire al minino togliendo immediatamente la candela, e senza ormai per me da tempo toccare uno spillo del minimo e del massimo
In una discussione da me inserita "la miscela questa sconosciuta" sono stato divorato da persone che pero' non vedo mai sui campi di gara, ma spesso fanno dei confessionali per interi pomeriggi dentro i soliti negozi, magari per comprare "a buffo" 6 rondelle
Posso dirti che ho provato il millenium ma il top per me e proprio il KL200 Kloz
Ti dico quello che faccio ormai da sempre poi puoi provare quello che vuoi del resto se avessi avuto un esperienza in pista in competizione con mezzi a 4 ruote ti rendi conto che qui parleremmo veramente di niente
70/20/10 tutto Jetz senza problemi
Sia 4 che 2 tempi non cambia niente, poi se vuoi divertirti a raccordare e lucidare a specchio le luci di questi giocattoli tanto meglio, 500/1000 giri non te li toglie nessuno poi se quando atterri prendi il motore per la testa e non ti Scotti le dita allora capisci che qualcuno ti ha detto delle cazzate, serviranno per un altra confessionale in negozio....magari andando pure al bar...basta mettere il cartello torno subito......

Ultima modifica di Roby62 : 14 agosto 11 alle ore 03:04