come al solito via di cronaca.
bellissima giornata ,un caldo micidiale, afa alle stelle ,ma si sorvola su tutto quando ci si trova con una radio in mano.
pistina tutte curve, nemmeno una buca, liscia come un biliardo ,abbastanza semplice ,manca qualche saltino ma ok .
ringrazio tutti per averci messo a disposizione un tracciato in quelle condizioni che fino ad ora non avevo mai visto.
per quanto riguarda l'andazzo del mio mezzo in quella pista posso solamente dire che era uno schifo totale ,o non sono più capace di guidare o c'è qualche cosa per cui io in quei tipi di pista non rendo una mazza.
il pabi un fenomeno ,irraggiungibile con la eco ,il verte super con la kyosho ,il ferdi con la serpent un grande ,i con la hyper un pollo .
perchè??
bene l'st del gerry e suo fratello dam con la sua hyper 1/12 volava .
la mia pur avendo gomme buone prestate dal ferdi mi faceva impressione da quanto non andava.
non sbagliavo ,non è che capottavo o cose simili ,non rendeva ,non c'era modo di non farla patinare ero costantemente in drift ,ero sul ghiaccio .
non riuscivo in nessun modo a scaricare a terra la potenza ,ne a saltare il piccolo "triplo " in quanto non attaccava non avevo velocità pur avendo più potenza di tutti e cercando di dosarla non c'era sostoria , mi era impossibile anche frenare o la intraversavo o non frenava manco con i paracaduti era in gless perenne .
maaaaaaaaa
che cavolo ha che non va non mi spiego
insomma brutta ma brutta come mai da guidare ,ma alla fine ci siamo divertiti come sempre anche se andarsene con l'amaro in bocca è brutto.
sopratutto non riuscire in nessun modo a fare un salto per me è devastante
mai fino ad oggi cmq ho provato la sensazione di un mezzo che non frena a ruote inchiodate ma prende quasi velocità .
mi sa che ho perso la capacità di guida ,porca miseria ,il verte aveva le stesse gomme ed andava fortissimo e faceva ciò che voleva .