Citazione:
Originalmente inviato da KAPPAWING182 salve anchio vorrei utilizzare questo sw per i flaps del mio giant cessna !!qualcuno sa come fare ???? buon ferragosto |
Non sono molto pratico di aerei ma i flaps dovrebbero essere comandati da due servi ( uno per ala) per abbassare degli alettoni per facilitare l'atterraggio giusto?
In tal caso basta collegare i 2 servi con una y allo stesso canale ( ma anche su 2 canali separati se vuoi, con lo stesso mix) e nella sezione mixer ne crei uno sul canale dei servi per i flaps. Come "weight" o peso ad esempio ci metti un 30% se vuoi che il servo si sposti del 30 % rispetto al suo centro, ipotizzando che 30% sia il valore giusto ma i flaps vanno nella direzione opposta a quella desiderata cambi il valore in -30%. Nel menu di questo mix poi scegli lo switch a cui lo vuoi associare e il gioco è fatto ;)
Più facile a farsi che dirsi.
Citazione:
Originalmente inviato da Max Maxi è la levetta staccata, ma il radiocomando ha funzionato fino a oggi e poi ha iniziato a dare switch error all'accensione come la prima volta che l'ho acceso ma poi ho risolto seguendo un video e rimettendo le levette al posto giusto, solo che oggi anche mettendole nel modo corretto , mi dice lo stesso switch error, come posso risolvere? |
Come già suggerito se anche rimettendo tutti gli altri switch a posto ti continua a dare switch error allora è probabile che sia lo switch con levetta rotta che è attivo. Se è fattibile prova con uno spillo a fare leva dove si è spezzata la leva per riportare lo switch in posizione di "riposo". E' una cosa comunque temporanea però perchè la cosa ottimale da fare è CAMBIARE LO SWITCH CON UNO NUOVO, come ti avevo detto anche prima! Smonti quello rotto vai in un negozio di elettronica e ne prendi uno uguale! Non è difficiel da sostituire, se proprio non te la senti fallo fare al negozio di elettronica.
Citazione:
Originalmente inviato da claudio3g
Scusate la lunghezza incredibile ma volevo essere molto chiaro...spero ;)
Grazie a tutti e buon ferragosto! |
Sulla perdita di dbi delle antenna ad ogni connettore non so che dirti.
Comunque se lo fai per ragione estetica di volere l'antenna nella posizione originale capisco il ragionamento, ma sarebbe antiestetica il filo dell'antenna che fa da collegmento fra modulo e antenna che rimarrebbe fuori dalla radio, con maggiori probabilità di danneggiamento.
Non ti soddisfano proprio le antenne dei moduli che rimangono sul retro della radio?