Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 11, 20:20   #6451 (permalink)  Top
Panoramico
User
 
L'avatar di Panoramico
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 39
Citazione:
poi se possibile qualche suggerimento per realizzare i due tiranti di sostegno del tubo al fine di evitare oscillazioni
Da Rakonheli vendono anche solo le parti finali dei tiranti, che poi puoi farti "credo" con del carbonio. Purtroppo il sito è stato saccheggiato, è TUTTO out of stock...
Se c'è un sistema homemade per costruirli interesserebbe anche a me, in attesa che tornino in vita. Microheli invece li ha in magazzino, ma Lift diceva che sono un pò scomodi visto che si attaccano ai pattini e non al telaio.

Io a sfregio per 30 euro il kittaccio della Mia lo prendo, ha i supporti e anche il salva pale killer, che co 2 gatti e un cane dentro casa mi farebbe stare assai more tranquillo. Qualcuno conosce comunque i tempi di spedizione di Microheli, il telaio lo prenderei da loro, mi sembra valido quanto quello di rakonheli ma attendo di essere smentito.

In alternativa ho visto che vendono a 30 euro delle cinesate in alluminio con pattini e tiranti molto carini, ha senso secondo voi comprarne uno per saccheggiarlo in favore del MCPx o è na roba infattibile?


Ultima modifica di Panoramico : 13 agosto 11 alle ore 20:28
Panoramico non è collegato   Rispondi citando