Citazione:
poi se possibile qualche suggerimento per realizzare i due tiranti di sostegno del tubo al fine di evitare oscillazioni
|
Da Rakonheli vendono anche solo le parti finali dei tiranti, che poi puoi farti "credo" con del carbonio. Purtroppo il sito è stato saccheggiato, è TUTTO out of stock...
Se c'è un sistema homemade per costruirli interesserebbe anche a me, in attesa che tornino in vita. Microheli invece li ha in magazzino, ma Lift diceva che sono un pò scomodi visto che si attaccano ai pattini e non al telaio.
Io a sfregio per 30 euro il kittaccio della Mia lo prendo, ha i supporti e anche il salva pale killer, che co 2 gatti e un cane dentro casa mi farebbe stare assai more tranquillo. Qualcuno conosce comunque i tempi di spedizione di Microheli, il telaio lo prenderei da loro, mi sembra valido quanto quello di rakonheli ma attendo di essere smentito.
In alternativa ho visto che vendono a 30 euro delle cinesate in alluminio con pattini e tiranti molto carini, ha senso secondo voi comprarne uno per saccheggiarlo in favore del MCPx o è na roba infattibile?