Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e da poco tempo mi è venuta la passione per il modellismo elettrico, sono sempre stato appassionato di informatica e overclock però adesso è arrivato il momento di cambiare in un certo qual senso hobby, anche lui molto costoso quello del modellismo. Avrei intenzione di comprare questa auto
Athena BUGGY PRO (Li-Po) - Modellismo Maximo premetto che sono un principiante e non ho mai avuto a che fare con auto di questo genere, quindi mi sto documentando per bene. L'uso che farò dell'auto sarà sullo sterrato e sulla breccia di media grandezza. Ho anche intenzione di comprare una batteria con maggiore potenza ovvero questa
Batteria Li-Po 7.4V - 5000mAh 35c - Modellismo Maximo è una batteria a 2celle con 7,4volt 5000mah e 35c, il motore e l'esc della mia auto è questo,
Kit Brushless - 3300kv 60A - Modellismo Maximo e leggendo nella descrizione del prodotto ha un picco di 60A, la batteria che danno in dotazione all'auto ha 64A costanti quindi dovrebbe farcela ma per non avere problemi compro quella prima citata, la mia domanda è, con un carica batteria del genere
Caricabatteria con bilanciatore Athena per Lipo 7.4v -11.1v - Modellismo Maximo che danno in dotazione con la batteria originale e che può caricare batterie sia quelle di 7,4v con 2celle che quelle di 11,1v a 3celle riesco a caricare la batteria sopra citata che voglio comprare a parte o devo comprare un'altro carica batteria? se si quale e perchè? Un'ultima domanda, se devo fare una carica normale della batteria a quanti volt devo regolare il carica batteria? Scusate per le troppe domande, ma quando spendo soldi faccio sempre moltissime domande. Se è possibile vi prego di rispondere per singola domanda a partire dalla prima ho fatto. Grazie mille a tutti coloro i quali mi aiuteranno ;)