Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 11, 22:03   #977 (permalink)  Top
gwyddno.cd
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Un ottimo lavoro, non c'è che dire. In pratica è come se avessi speso la cifra per montare la 4 in 1 della Eflite, con vantaggi annessi che conosciamo, ma con un risultato finale nettamente superiore. Onore al merito! Bravo ragasso!


Peccato ( si fa per dire) che la mia 4 in 1 NE sia ancora ok, i danni hanno riguardato canopy ( ovviamente ) carrelli, servi, ( che funzionerebbero ma gli ingranaggi si erano sparsi per un perimetro troppo vasto) e albero principale.
Forse il motore ha preso anche una biscottata, ma pare girare bene, il gyro risponde, la flybar l'ho raddrizzata, uff, ke balls, anything else ? No thanks!


Preventivo spedizione compresa: 30 euri , con mastercard

Attesa ricambi come da copione: 20 gg, con mastercard

Vedere il modello che prende giri da paura da andare in rotazione tipo minipimer e sparare il rotore di coda a 50 mt, per poi spetasciare al suolo da un'altezza assurda, andando in briciole come un vaso cinese: non ha prezzo

Così la prossima volta imparo a fare lo sborone!

Ad ogni modo, mi sono salvato i dati dei pezzi che hai comprato, così se una sera mi salta il matto hai visto mai che...................
consiglino consiglietto.... metti il carrello della MIA (magari anche pale in legno più lunghe) oppure un universale da classe 250.... così eviti di ricomprarlo continuamente
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando