Discussione: Mondiali USA F4J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 11, 22:18   #315 (permalink)  Top
girellino
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao

non è proprio cosi... qualcosa è stato data dal nostro club Alibientinesi per sostenere l'impegno affrontato da alcuni piloti in America.
Era giusto sostenerli in questa manifestazione mondiale, siamo contenti del risultato ottenuto, gli sforzi del presidenti e del segretatio (grazie Enzo) sono senza dubbio innumerevoli e tenere mano a tutto diventa un lavoro.
Mi dispiace che ci siano stati inconvenienti con la squadra tedesca (come scritto da Rosina).-
Comunque anche se fossero arrivati ultimi saremmo fieri di loro, (tranne per l'abbigliamento )

Saluti
Riprendo il messaggio posto qualche giorno fà, per far luce su quanto è successo, visto il polverone sollevato dal mio intervento.

Il presidente della nostro gruppo "Alibientinesi" ha sponsorizzato per la trasferta in America il 2 arrivato ai campionati mondiali, in arte Federico Rosina, che guarda caso è socio del nostro gruppo.

Siamo tutti noi orgogliosi del risultato ottenuto e siamo fieri di avere un socio cosi giovane con due "balls" cosi..

Nel futuro non mancherà ancora di sponsorizzare altri nostri soci, per varie categorie come F4J o F3A abbiamo dei giovani molto promettenti, speriamo in Leonardo altra grande promessa.

Saluti

P.S. se ho offeso qualcuno mi dispiace non era mia intenzione farlo.
girellino non è collegato   Rispondi citando