Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 11, 20:49   #976 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
allora, la sua 4 in uno pesa esattamente 12.3gr

- gyro 4gr + ($ 26)
- esc motore principale 7.5gr + ($ 25)
- esc motore di coda 5.5 gr + ($ 20)
- rx 4ch spektrum by orange 2.5gr ($ 10)

= 19.5 gr siamo un po' oltre ma il giusto 3/4 gr si risparmiano mettendo un supporto elettronica + leggero e togliendo il porta-batteria;
con una spesa di un centinaio di dollari (una settantina di eurini) comprese le spedizioni economiche.... direi non male per poter trasformare un giocattolo in un elicottero serio
Un ottimo lavoro, non c'è che dire. In pratica è come se avessi speso la cifra per montare la 4 in 1 della Eflite, con vantaggi annessi che conosciamo, ma con un risultato finale nettamente superiore. Onore al merito! Bravo ragasso!


Peccato ( si fa per dire) che la mia 4 in 1 NE sia ancora ok, i danni hanno riguardato canopy ( ovviamente ) carrelli, servi, ( che funzionerebbero ma gli ingranaggi si erano sparsi per un perimetro troppo vasto) e albero principale.
Forse il motore ha preso anche una biscottata, ma pare girare bene, il gyro risponde, la flybar l'ho raddrizzata, uff, ke balls, anything else ? No thanks!


Preventivo spedizione compresa: 30 euri , con mastercard

Attesa ricambi come da copione: 20 gg, con mastercard

Vedere il modello che prende giri da paura da andare in rotazione tipo minipimer e sparare il rotore di coda a 50 mt, per poi spetasciare al suolo da un'altezza assurda, andando in briciole come un vaso cinese: non ha prezzo

Così la prossima volta imparo a fare lo sborone!

Ad ogni modo, mi sono salvato i dati dei pezzi che hai comprato, così se una sera mi salta il matto hai visto mai che...................
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando